1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Turtonator e MegaSableye debuttano nel nuovo evento di Pokémon GO

È in arrivo il nuovo evento “Fiamme di tenebra”, nel quale MegaSableye e Turtonator faranno il loro debutto su Pokémon GO.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

Il sito ufficiale di Pokémon GO ha annunciato il nuovo evento “Fiamme di tenebra“, dedicato ai mostriciattoli di tipo Fuoco e Buio e che vedrà il debutto di Turtonator e MegaSableye. L’evento avrà inizio alle ore 10:00 di giovedì 29 giugno 2023 e terminerà alle ore 20:00 di domenica 2 luglio 2023.

Durante questo periodo, si potranno incontrare nei raid e nei megaraid, rispettivamente, Turtonator e MeagSableye (anche nella loro versione cromatica). Inoltre, alcuni mostriciattoli di tipo Fuoco o Buio appariranno più spesso allo stato selvatico: Vulpix, Houndour, Poochyena, Zigzagoon di Galar, Carvanha, Numel, Stunky, Litwick, Litten e i più rari Houndoom e Sableye.

Anche i Pokémon che appariranno nei raid saranno dedicati all’evento. In quelli di livello uno si incontreranno Sneasel, Darumaka, Scraggy e Deino e in quelli di livello tre Marowak di Alola, Flareon, Umbreon e Turtonator. Nei raid di livello 5, si incontrerà il Pokémon leggendario Heatran, che conoscerà il potente attacco caricato Magmaclisma. Infine, nei megaraid apparirà MegaSableye.

In occasione dell’evento di Turtonator e MegaSableye di Pokémon GO, saranno anche disponibili alcuni bonus:

  • 25% di PE aggiuntivi per i raid completati;
  • tre caramelle aggiuntive per i raid completati;
  • tutti i giocatori con un livello pari o superiore a 31 riceveranno anche una caramella L per i raid completati;
  • le reclute del Team Rocket che usano Pokémon di tipo Fuoco o Buio appariranno più spesso nelle mongolfiere e nei Pokéstop.

Sarà poi disponibile una speciale ricerca a tempo ramificata, in cui gli Allenatori potranno scegliere i percorsi incentrati sui Pokémon di tipo Fuoco oppure Buio. Come premio, si otterranno 15.000 PE, un biglietto sfida premium, un incontro con i Pokémon dedicati e, in base alla sfida scelta, un Aroma che attira più mostriciattoli di tipo Fuoco o Buio. I mostriciattoli che appariranno come premio delle missioni di ricerca sul campo saranno, in particolare: Meowth di Alola, Grimer di Alola, Marowak di Alola, Magmar, Sneasel, Litwick e Turtonator.

Infine, insieme al tragitto della ricerca a tempo scelta, si potrà intraprendere una speciale sfida di collezione, che permetterà di ottenere 5.000 PE e 100 punti di Megaenergia di Houndoom. Ricordiamo infine che per restare aggiornati su tutte le novità di Pokémon GO, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Pokémon GO sableye Turtonator

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti