1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: i Contest sono in beta test in Nuova Zelanda, ecco come funzionano

Ecco tutti i dettagli del funzionamento dei Contest su Pokémon GO, disponibili in beta test in Nuova Zelanda.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
20

In Nuova Zelanda, sono stati avviati dei beta test su Pokémon GO per provare alcune nuove funzionalità, tra cui i Contest, con screenshot condivisi dall’utente Twitter Nanoblock. In particolare, nella nuova modalità dei Pokéstop Contest si potrà competere con altri Allenatori sulla base delle caratteristiche dei propri Pokémon e sembrano concentrarsi sui mostriciattoli di dimensioni XXS e XXL.

Secondo i beta tester neozelandesi, avvicinandosi a un Pokéstop, comparirà l’opzione per partecipare al Contest, in cui occorrerà scegliere uno dei propri Pokémon come concorrente. Sono inoltre presenti diversi tipi di Contest, in cui possono essere indicati vari parametri sui quali basare la scelta del mostriciattolo. Sono previsti alcuni premi da utilizzare in gioco e anche obiettivi commemorativi.

Sembra, inoltre, che se un Pokémon ha recentemente vinto un Contest non potrà partecipare a un nuovo evento per un certo periodo e non sembra essere presente un limite massimo di partecipanti per singolo evento. Gli obiettivi legati ai Pokéstop Contest saranno quattro medaglie a seconda del numero di volte in cui ci si posiziona in vetta alla classifica: bronzo (1 primo posto), argento (10 primi posti), oro (50 primi posti) e platino (100 primi posti).

I beta tester hanno poi condiviso i premi che hanno ottenuto vincendo i Contest di Pokémon GO. Tra le ricompense, troviamo 1000 PE, 3500 Polvere di Stelle, 3 Ultra Ball, 1 Aroma, 1 Fortunuovo, 1 Pezzo Stella, 1 Superincubatrice, 1 Modulo esca muschioso e 1 Modulo esca magnetico.

Ricordiamo infine che per essere sempre aggiornati sulle ultime novità di Pokémon GO, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokémonGOHub
Contest Nuova Zelanda Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti