1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: le descrizioni di tre mosse saranno aggiornate

Il 1° luglio Pokémon Scarlatto e Violetto aggiornerà la descrizione di Artigli Fatali, Rocciascure e Lama Milleflutti.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

In vista del 1° luglio, giorno in cui arriverà il nuovo “regolamento D” riguardante il competitivo di Pokémon Scarlatto e Violetto, verranno aggiornate le descrizioni di tre mosse. Si tratta di attacchi introdotti in Pokémon: Leggende Arceus, Artigli Fatali, Rocciascure e Lama Milleflutti. La loro presentazione suggeriva un’alta probabilità di causare un brutto colpo: saranno rivisitate per non causare confusione nei giocatori e potranno essere insegnate ad alcuni dei Pokémon che troveranno spazio nel nuovo competitivo.

La prima mossa che verrà aggiornata è Artigli Fatali, che rappresenta la mossa esclusiva di Sneasler. Si tratta di un attacco fisico di tipo Veleno, la cui descrizione recita: “Il Pokémon attacca il bersaglio con artigli distruttori mirando a un brutto colpo. Può anche causargli avvelenamento, paralisi o sonno“.

La seconda mossa la cui dicitura verrà rivisitata è Rocciascure: mossa fisica peculiare di Kleavor è, come suggerisce il nome, di tipo Roccia. La descrizione riporta: “Il Pokémon attacca il bersaglio con delle scuri di roccia, mirando a un brutto colpo. I frammenti di roccia dispersi dall’attacco restano sospesi intorno al bersaglio“.

Lotte competitive Pokémon Scarlatto Violetto stagione 8

Infine, l’ultima mossa che vedrà modificata la propria descrizione è Lama Milleflutti: è un attacco di tipo Buio, anch’esso come gli altri fisico. L’unico Pokémon in grado di conoscerlo e utilizzarlo è Samurott di Hisui. La descrizione afferma: “Il Pokémon attacca il bersaglio con la spada conchiglia, mirando a un brutto colpo. I frammenti di conchiglie formano una trappola di punte ai piedi del bersaglio“.

Come si può notare dalle descrizioni, tutti e tre gli attacchi inizialmente suggerivano come si possa avere un’alta probabilità di risultare in un brutto colpo. Tuttavia, in Pokémon Scarlatto e Violetto non sarà così e, pertanto, le diciture verranno modificate in modo da non trarre in errore gli Allenatori che volessero utilizzarle all’interno della nuova stagione del competitivo oppure per proseguire la propria avventura nei DLC.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon JP
Mosse Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti