1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO sbarca al Summer Game Fest con delle novità in anteprima

Nella cornice della Summer Game Fest 2023 del presentatore Geoff Keighley s’inserisce anche Pokémon GO con delle novità in anteprima.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In coda all’evento di apertura della Summer Game Fest 2023 che promette di colmare l’assenza del tradizionale E3, è stata svelata la presenza di Pokémon GO a questa stessa cornice. Nelle scorse ore, Niantic ha infatti annunciato una serie di novità che, prima di giungere in tutto il mondo, sono a vantaggio di chi si trova fisicamente a Los Angeles.

Pokémon GO

La prima sorpresa riguarda i Pokéstop Showcase, grazie ai quali gli Allenatori potranno iscrivere i loro mostriciattoli a dei concorsi speciali nelle aree di Pokéstop selezionati. Ogni gara ha una categoria specifica e, per esempio, quella di debutto era concentrata sulle creature di dimensioni più grandi.

La seconda novità per Pokémon GO è ancora un mistero in parte. Sul sito ufficiale si legge che nel prossimo futuro sarà introdotto un modo inedito di esplorare e di creare percorsi tra più Pokéstop. In attesa di avere maggiori informazioni, nei giorni scorsi sono stati svelati tutti i dettagli sul Pokémon GO Fest 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Pokémon GO Summer Game Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti