1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO annuncia un restyle completo della Boutique nel gioco

Un nuovo aggiornamento di Pokémon GO è pronto a rinnovare la Boutique del gioco con nuove funzioni e menù modificati.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È in arrivo un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, il quale andrà a rinnovare la Boutique del gioco. Lo scopo dell’aggiornamento è quello di velocizzare la navigazione del giocatore all’interno del negozio, in modo da rendere più semplice sia l’acquisto di oggetti avatar sia la scelta degli articoli da indossare.

La novità più importante di questo aggiornamento è l’introduzione di una nuova feature, l’armadio, grazie al quale ogni giocatore potrà modificare e scegliere il proprio outfit molto più rapidamente. Questa nuova funzione infatti permetterà di salvare i propri outfit preferiti, dando agli Allenatori la possibilità di selezionare quale indossare con un semplice tocco sullo schermo.

L’aggiornamento non si limiterà a questo, ma andrà a modificare anche la barra di navigazione all’interno del negozio. Il layout di quest’ultima infatti verrà modificato da orizzontale a verticale, e verrà posta alla sinistra dell’avatar del giocatore. In questo modo ogni Allenatore potrà navigare facilmente e visualizzare a schermo intero gli articoli che ha intenzione di acquistare.

Per celebrare questo rinnovamento della Boutique inoltre nel negozio di Pokémon GO saranno disponibili degli oggetti avatar speciali. I capi d’abbigliamento in questione sono i cappotti Happi della squadra leader, il costume Pikachu e le felpe con i Pokémon iniziali di Kanto, tutti acquistabili a un prezzo scontato dalle 19:00 dell’1 giugno fino alle 7:00 del 6 giugno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
aggiornamento Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti