1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: un codice gratuito permette di riscattare 30 Poké Ball miste

Un nuovo codice di Pokémon Scarlatto e Violetto permette a tutti i giocatori di riscattare gratuitamente 30 Poké Ball miste.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
23

Mentre è stata annunciata l’ottava serie delle lotte competitive che porta con sè grandi cambiamenti, è stato reso disponibile un nuovo codice gratuito di Pokémon Scarlatto e Violetto, valido per tutti i giocatori fino al 2 ottobre 2023. Attraverso questo Dono Segreto sarà possibile riscattare ben 30 Poké Ball miste, molto utili per quegli Allenatori che ancora stanno cercando di concludere il proprio Pokédex. Una volta completati tutti i passaggi, la ricompensa verrà aggiunta alla propria borsa.

Riscattare il codice di Pokémon Scarlatto e Violetto attraverso il Dono Segreto

Il codice da inserire una volta completati tutti i passaggi è CATCHBYBALL e garantirà a tutti i giocatori che lo riscatteranno di ottenere gratuitamente 30 Poké Ball miste. Ognuna di queste è maggiormente indicata per catturare determinate specie di Pokémon, che abitano ambienti a loro più congeniali. Ecco cosa contiene esattamente questo Dono Segreto:

  • 5 Rete Ball: più utili per i tipi Acqua e Coleottero;
  • 5 Sub Ball: maggiormente efficaci con i mostri tascabili che vivono nell’acqua;
  • 5 Scuro Ball: molto utili per i Pokémon che abitano le zone buie, come caverne e grotte;
  • 5 Timer Ball: aumentano la loro efficacia con il passare dei turni durante la lotta;
  • 5 Velox Ball: facilitano la cattura se utilizzata durante il primo round del combattimento;
  • 5 Chic Ball: se catturati, i Pokémon saranno più amichevoli verso l’Allenatore.

I passaggi per riscattare il codice di Pokémon Scarlatto e Violetto sono molto semplici. Si potrà scaricare direttamente dal menù di gioco, ma soltanto dopo aver raggiunto il primo Centro Pokémon di Platia. Per ottenere il contenuto del regalo, una volta avviato il software bisognerà accedere al menù di gioco e selezionare l’opzione Poké Portale. Una volta effettuati tutti questi passaggi, dovremo selezionare Tramite codice seriale o password: inserendo il codice ed effettuata anche questa operazione, potremo trovare le nostre 30 Poké Ball all’interno della nostra borsa. A questo punto non ci resterà che andare alla ricerca dei Pokémon mancanti per completare il Pokédex.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti