1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciata una nuova patch il 22 maggio

Su Pokémon Scarlatto e Violetto è in arrivo il 22 maggio una nuova patch per la risoluzione di alcuni bug.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
19

È stata annunciata una nuova patch in arrivo su Pokémon Scarlatto e Violetto, che risolverà alcuni bug riguardanti gli incontri online. La data esatta dell’aggiornamento non è ancora nota: è stato infatti solo rivelato che si terrà tra lunedì 22 e venerdì 26 maggio 2023.

In particolare, il bug ha interessato le partite online per le qualificazioni dei giocatori dal Giappone e dalla Corea del Sud per i Campionati Nazionali e Mondiali. Agli utenti era infatti impedita la visione delle classifiche, la possibilità di sfidare più volte lo stesso avversario e quella di uscire dalle partite. A causa del bug, The Pokémon Company ha già annunciato la ripetizione delle partite per la qualificazione, che si terranno domenica 28 maggio 2023, dopo il rilascio dell’aggiornamento.

Pokémon Scarlatto Violetto

Nonostante le tante attese dei fan, quindi, la nuova patch di Pokémon Scarlatto e Violetto non implementerà il collegamento dei due titoli con Pokémon HOME. Tuttavia, secondo alcuni recenti rumor, sarebbe in arrivo un ulteriore aggiornamento per aggiungere la possibilità di trasferire i mostriciattoli da Pokémon HOME. Per maggiori dettagli, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Serebii
Bug patch Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti