1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la ricerca per ottenere la Master Ball in Pokémon GO

Su Pokémon GO, è stata annunciata una ricerca speciale che permetterà ottenere un’infallibile Master Ball.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

Il sito ufficiale di Pokémon GO ha annunciato l’imminente arrivo nel gioco della Master Ball, che sarà ottenibile con una speciale ricerca a tema. Come avviene nei giochi della serie principale, l’infallibile Poké Ball permetterà anche su Pokémon GO di catturare qualsiasi mostriciattolo, in natura, dopo i raid, tramite i moduli esca o l’aroma avventura giornaliera.

Per ottenere la Master Ball, una ricerca speciale gratuita sarà disponibile durante la Stagione 10: Ascesa degli eroi. L’evento avrà inizio alle ore 10:00 di lunedì 22 maggio 2023 e terminerà alla fine della stagione, alle ore 10:00 di giovedì 1° giugno 2023. Durante la ricerca speciale, il Professor Willow comunicherà nuove informazioni sul Team GO Rocket e porterà un pacco amicizia contenente la Master Ball.

Secondo quanto comunicato sul sito ufficiale, si tratta dell’unico modo per ora per ottenere la preziosa Master Ball sul gioco per dispositivi mobili. In futuro, tuttavia, saranno probabilmente disponibile ulteriori occasioni per acquistarne altre su Pokémon GO.

Ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di Pokémon GO, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Master Ball Pokémon GO ricerca speciale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti