1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Scarlatto e Violetto: nei DLC potrebbero esserci novità sull’insegnamento delle mosse

Un nuovo leak sembra suggerire la possibilità di “personalizzare” le mosse dei propri mostriciattoli nei DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il Pokémon Presents di quest’anno ci ha presentato molte novità per il franchise Pokémon, tra cui l’annuncio di un DLC per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Visti i molti hacker che hanno provato a estrapolare informazioni riservate riguardanti l’espansione dei titoli di nona generazione, negli ultimi mesi sono stati pubblicati diversi leak riguardanti Pokémon Scarlatto e Violetto.

In particolare, il leak che nelle ultime ore sta facendo il giro del mondo sembra riguardare la possibilità di poter personalizzare le mosse dei propri Pokémon. Al momento non si hanno ancora informazioni chiare al riguardo, e il motivo di tutta questa insicurezza è da imputare ad un solo fattore, ovvero l’autore di questo leak.

Ad aver reso nota questa fuga di notizie infatti é stato Khu, noto leaker che da anni si diverte a pubblicare le informazioni in suo possesso attraverso indovinelli e messaggi enigmatici. Lo stesso Khu, con un tweet pubblicato in data 18 ottobre 2022 analizzato in un nostro articolo, aveva affermato che il DLC avrebbe incluso diverse novità interessanti per i nostri mostriciattoli, ma senza specificare in alcun modo cosa potessero riguardare.

Per chiarire cosa verrà effettivamente inserito in Pokémon Scarlatto e Violetto il leak è stato preso in esame dal profilo Centro Leaks, la più grande community esperta in leak Pokémon. Questi leaker sono giunti alla conclusione che nel DLC sarà presente una funzione che permetterà di insegnare ai nostri Pokémon mosse speciali, come per esempio mosse di vecchi eventi, senza che questi possano però essere iscritti per le battaglie competitive classificate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
DLC Leak Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti