1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mismagius e Ninetales arrivano in Pokkén Tournament in vista di Halloween!

Pokkén Tournament si aggiorna introducendo due nuovi Pokémon supporto: Mismagius e Ninetales.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione dell’aggiornamento di Pokkén Tournament, il noto videogioco picchiaduro arcade sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company, è in arrivo un nuovo evento a tema Halloween che vede come protagonisti due nuovi Pokémon: Mismagius e Ninetales!

 

ninetales_mismagius_Pokkén_tournament

 

Dal 15 ottobre 2015 al 3 novembre 2015 si potranno utilizzare questi due combattenti come Pokémon di supporto! Infatti, durante il corso dell’evento e accedendo a un cabinato arcade tramite il BANA Passport, una carta con cui gli utenti possono memorizzare i dati di gioco, sarà possibile sbloccare questa fantastica coppia!

Ma non è tutto! In vista della tanto attesa festa di Halloween, in Pokkén Tournament verranno apportate nuove migliorie: saranno infatti aggiunti abiti a tema da utilizzare nel gioco stesso. Inoltre, il livello della Casa Infestata si aggiornerà introducendo delle tenebrose zucche che saranno presenti in tutto lo stage.

Non è attualmente noto se questi dettagli verranno implementati nel gioco di Pokkén Tournament per Wii U, in arrivo nella primavera del 2016. Non ci resta che rimanere in attesa di altre informazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti