1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Kleavor debutta nella giornata di raid di Pokémon GO

Preparatevi alla battaglia: sabato 23 maggio Kleavor farà il suo debutto su Pokémon GO invadendo i Raid a cinque stelle nelle Palestre!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Kleavor è pronto a fare il suo debutto su Pokémon GO. A lui sarà dedicato un intera giornata di raid, che si terrà sabato 6 maggio 2023 dalle ore 11:00 alle ore 17:00. Durante l’evento, i giocatori potranno quindi affrontare il Pokémon Scure originario della regione di Hisui nei Raid a cinque stelle. Ci sarà anche la possibilità di incontrare il Pokémon nella sua versione cromatica

Ma non è tutto: coloro che parteciperanno ai raid di Kleavor durante l’evento globale potranno ottenere speciali ricompense completando le sfide esclusive. Inoltre, durante l’evento e fino a due ore dopo, i giocatori potranno ottenere fino a cinque ulteriori biglietti raid giornalieri facendo girare i dischi foto delle Palestre. Ricordiamo però, che non sarà possibile ottenere Kleavor in altri modi se non sconfiggendolo nei Raid a cinque stelle, vale a dire che, momentaneamente, evolvendo Scyther si potrà ottenere solo Scizor.

Per tutto il giorno dell’evento, il limite di biglietti raid da remoto da tenere in Borsa salirà a 10. In sintesi, il quello del debutto di Kleavor nei raid è un evento da non perdere per gli Allenatori di Pokémon GO. Quindi, segnate la data e l’ora sul vostro calendario e preparatevi a unirvi alla battaglia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemon go
Biglietto Raid Remoto Hisui Pokémon GO Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti