1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Regieleki in arrivo nei raid fuoriclasse di Pokémon GO

Regieleki sarà il protagonista dei raid fuoriclasse di Pokémon GO per tutta la giornata di domenica 9 aprile 2023.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il prossimo 9 aprile 2023, in Pokémon GO potrete catturare il leggendario Regieleki, protagonista nei raid fuoriclasse per tutta la giornata di domenica. Come parte degli eventi della stagione “Rising Heroes” (Ascesa degli eroi), il raid fuoriclasse con il Pokémon Elettrone sarà disponibile in tre momenti diversi della giornata di domenica:

  • alle ore 11:00;
  • alle ore 14:00;
  • alle ore 17:00.

Vi ricordiamo che i raid fuoriclasse sono uno speciale tipo di raid disponibile solo dal vivo, per cui non vale l’utilizzo di biglietti raid da remoto. Una volta schiuso l’uovo che ospita il raid, avrete solo 30 minuti di tempo per poter affrontare il Pokémon leggendario. Una volta sconfitto il Pokémon boss del raid avrete poi la possibilità di catturarlo. Oltre all’evento dei raid fuoriclasse con Regieleki, dal 4 al 10 aprile sono disponibili tante altre attività in Pokémon GO, facenti parte degli eventi dedicati alla primavera.

Inoltre, gli Allenatori che riusciranno a sconfiggere Regieleki nei raid fuoriclasse parteciperanno a un’esclusiva ricerca a tempo: completando i vari compiti della ricerca si otterranno come ricompensa caramelle Regirock, Registeel e Regice. Non lasciatevi sfuggire questa unica opportunità per catturare Regieleki: nella giornata di festa di domenica, non potete di certo mancare l’appuntamento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Pokémon GO Raid Regieleki

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti