1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: in arrivo Raid Teracristal dedicati a Blissey

Dal 24 al 26 marzo 2023 saranno disponibili nuovi Raid Teracristal dedicati a Blissey. Sconfiggendolo si otterranno molteplici ricompense.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo i Raid a 7 stelle dedicati a Decidueye, i riflettori si spostano sul mostriciattolo tascabile di seconda generazione: Blissey. Il Pokémon Felicità potrà essere trovato di tutti i teratipi nei Raid Teracristal a 5 stelle, a partire da venerdì 24 marzo e fino a domenica 26 marzo. Sconfiggendolo si potranno ottenere molte ricompense, tra cui svariate teraliti e caramelle esperienza bonus. Gli Allenatori più fortunati potrebbero persino incontrare dei Blissey particolari, che faranno ottenere più teraliti di teratipi differenti rispetto agli altri.

Raid Teracristal Blissey

Vi ricordiamo infine che i raid sono delle lotte in cui bisogna collaborare con altri Allenatori (reali o CPU) per sconfiggere Pokémon particolarmente potenti. Per poter incontrare Blissey nei Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto occorre scaricare le news dal Poképortale. Il processo avviene in automatico se la propria console è connessa a Internet, ma può anche essere svolto manualmente. Basta infatti selezionare la voce Poképortale dal menu principale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le news dal Poképortale. Per fare ciò non è necessario possedere un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti