1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Hawlucha debutta come nuovo regionale in Pokémon GO

Dal primo marzo Hawlucha è debuttato come Pokémon regionale ottenibile solamente dagli allenatori in Messico.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel corso degli anni Pokémon GO ha espanso sempre di più il repertorio di mostriciattoli tascabili catturabili dagli allenatori di tutto il mondo. Non a caso, fin dalla sua uscita nel 2016 sono stati aggiunti progressivamente tutti i Pokémon dalla prima fino a quasi le ultime generazioni. Inoltre ne sono arrivati alcuni ottenibili in alcune zone del mondo. Ebbene è questo il caso di Hawlucha, che ha debuttato nel gioco di Niantic come nuovo regionale in America.

Difatti Hawlucha è ottenibile a partire dal 1° marzo come esclusiva regionale in Messico. L’annuncio dell’arrivo di questo nuovo Pokémon è stato fatto tramite il profilo Twitter ufficiale di Pokémon GO dell’America Latina. La presentazione è avvenuta con la pubblicazione di un post, contenente al suo interno un brevissimo video con il suddetto mostriciattolo.

Come si può ben vedere dal post, il video contiene una presentazione di Hawlucha con uno sfondo che ricalca in tutto e per tutto i manifesti dei wrestler moderni, in particolar modo uno dedicato a Rey Mysterio. Questo mostriciattolo è stato introdotto, originariamente, all’interno dei titoli di Sesta Generazione – dunque con Pokémon X e Y, ambientati a Kalos – ed è di tipo Lotta/Volante. Non possiede alcuna evoluzione e all’interno della serie animata dei mostriciattoli tascabili è stato utilizzato da Ash Ketchum.

Parlando sempre di Pokémon GO, nel corso di questi mesi abbiamo partecipato al Pokémon GO Tour di Hoenn e al seguente link potete trovare la nostra esaustiva descrizione dell’esperienza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Hawlucha Pokémon GO Pokémon regionali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti