1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Scarlatto e Violetto: in arrivo un nuovo DLC, Teracristal speciale e Nintendo Switch 2

Il leaker dell’ultimo Pokémon Presents è tornato, dando nuove informazioni sul futuro di Pokémon Scarlatto e Violetto e Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

In occasione del Pokémon Day, un leaker sembrerebbe avere predetto tutti i contenuti riguardanti i DLC de “Il tesoro dell’Area Zero“, espansione in arrivo prossimamente nel 2023. Dopo il Pokémon Presents e la conferma delle voci, il leaker è tornato a parlare, aggiungendo delle nuove informazioni riguardanti Pokémon Scarlatto e Violetto, insieme ad altre dichiarazioni che vedono protagonista anche un modello di Nintendo Switch di nuova generazione.

Il leaker si presenta come un programmatore di una compagnia esterna a quella di Pokémon, non dicendo però altro riguardo i suoi legami con i mostriciattoli. Prosegue elencando i contenuti de “Il tesoro dell’Area Zero”, indovinando l’annnuncio di una creatura misteriosa con una maschera verde, Ogerpon, e quello di una grossa tartaruga blu, Terapagos, entrambi leggendari. Le informazioni rilasciate durante il Pokémon Presents non si sono spinte oltre, ma il leaker ha dichiarato che sono in corso i lavori per migliorare la grafica di Pokémon Scarlatto e Violetto, in vista dell’uscita di un nuovo modello di Nintendo Switch che verrà rilasciata con il prossimo DLC, nei primi mesi del 2024.

Viene menzionato anche un certo “Hexagon” (Esagono), che però non sarebbe il titolo del terzo DLC, bensì un elemento che sarà visto varie volte nei contenuti aggiuntivi. Anche la meccanica Teracristal dovrebbe vedere delle evoluzioni, donando degli aspetti speciali solamente ad alcuni Pokémon. Dopo le sue dichiarazioni, il leaker ha annunciato che non saranno più condivisi altri leak da parte sua, perciò dovremo aspettare per vedere se, in futuro, tutte le informazioni rilasciate saranno confermate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti