1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: in arrivo un aggiornamento e l’evento di Zacian

L’aggiornamento di Pokémon Unite è previsto per il mattino del 27 febbraio, giorno del Pokémon Day. Insieme arriverà l’evento di Zacian.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

In occasione dell’importante giorno rappresentato dal Pokémon Day, programmato per il 27 febbraio, verrà rilasciato un aggiornamento per Pokémon Unite. Oltre all’update è previsto anche un evento dedicato a Zacian: sarà possibile sfidare la creatura leggendaria nella modalità Boss Rush, che consente a 5 giocatori di sfidare un potente e temibile nemico.

L’aggiornamento di Pokémon Unite sarà previsto per le ore 4 del mattino e non presenterà un’ulteriore manutenzione una volta concluso. Oltre a questo, come riporta il tweet della pagina di Pokémon Unite, è pronto a fare la sua comparsa il leggendario Zacian. L’arrivo della potente creatura, proveniente dalla regione di Galar, era già stato anticipato dal dataminer ElChicoEevee. L’utente aveva anche previsto anche le mosse a disposizione del Pokémon proveniente dai giochi di Spada e Scudo.

Il leggendario Zacian
Il leggendario Pokémon Zacian arriverà presto su Unite.

Sarà possibile sfidare Zacian nell’evento Boss Rush: si tratta di una modalità in cui il gruppo, composto da 5 giocatori, deve sconfiggere ondate di potenti nemici in 5 minuti di tempo per ottenere delle laute ricompense. Sono presenti tre livelli di difficoltà, facile, intermedia e estrema, che vanno a potenziare le statistiche di attacco e di difesa del boss affrontato, rendendo il tutto più complicato e obbligando i partecipanti al gioco di squadra.

Per saperne di più sull’evento di Zacian non ci resta che aspettare l’aggiornamento di Pokémon Unite, in arrivo il 27 di febbraio. Chissà quali altre notizie porterà con sé il Pokémon Day, considerato che si tratta anche di una giornata molto importante per il mondo creato da Game Freak.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti