1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: un nuovo Pokémon Mystery Dungeon arriverà su Nintendo Switch

Sono emerse alcune informazioni che potrebbero confermare l’annuncio di Pokémon Mystery Dungeon nel Pokémon Day 2023.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Di recente, alcuni fan di Pokémon hanno scoperto una riga di codice nel sito ufficiale di Pokémon Insieme che suggerirebbe la possibilità dell’annuncio di un nuovo gioco della serie Pokémon Mystery Dungeon. La riga in questione è relativa al copyright del sito web e elenca Spike Chunsoft come uno dei detentori dei diritti insieme a Nintendo e The Pokémon Company, che sono anche i produttori principali del franchise. Questa scoperta ha suscitato interesse tra i fan della serie di Pokémon Mystery Dungeon, poiché potrebbe significare l’arrivo di un nuovo titolo, sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali.

Codici del gioco Pokémon Mystery Dungeon.

Pokémon Mystery Dungeon è una serie di videogiochi spin-off di Pokémon, in cui il giocatore controlla direttamente un Pokémon e si avventura all’interno di diversi dungeon. La serie si distingue per la sua trama coinvolgente e la sua atmosfera avventurosa, in cui i giocatori devono affrontare nemici per salvare il mondo Pokémon. A differenza della serie principale, in questi giochi non si catturano i Pokémon ma si interagisce con loro per formare squadre e combattere contro altri Pokémon in battaglie a turni.

Si avvicina il Pokemon Day, l’evento annuale dedicato ai fan di Pokemon che si tiene il 27 febbraio di ogni anno. Durante l’evento, vengono solitamente annunciati nuovi giochi e prodotti del franchise Pokémon, oltre a offerte speciali per i fan. L’annuncio di un nuovo titolo di “Pokémon Mystery Dungeon” potrebbe essere un’emozionante notizia per i fan della serie, e il Pokémon Day 2023 potrebbe essere un’occasione perfetta per svelare il gioco. Tuttavia, è importante ricordare che al momento queste sono solo voci e che non ci sono ancora informazioni confermate sul possibile arrivo di un nuovo titolo della serie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti