1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: trapelati dei dettagli sull’evento di San Valentino 2023

La cronologia degli aggiornamenti di Pokémon GO dell’App Store ha svelato in anticipo i dettagli sull’evento di San Valentino 2023.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il giorno di San Valentino, dedicato alla celebrazione dell’amore, è sempre più vicino. Come ogni 14 febbraio, Pokémon GO si prepara a commemorare questa ricorrenza con un’iniziativa speciale, in grado di intrattenere tutti i giocatori. Il preludio dei festeggiamenti del 2023 è però leggermente diverso rispetto a quanto i giocatori sono abituati. Quest’anno, i primi dettagli sull’evento di San Valentino non sono infatti emersi dai canali ufficiali di Pokémon GO, ma da Apple.

Le informazioni in questione sono visualizzabili visitando la pagina dell’applicazione targata Niantic presente sull’App Store. La sezione relativa alla cronologia degli aggiornamenti, pubblicata il 25 gennaio 2023, menziona alcuni dei contenuti che saranno rilasciati nel primo trimestre del 2023. Tra questi, figura anche l’evento di San Valentino 2023, che consentirà di partecipare a una missione di ricerca mirata dedicata a Luvdisc su Pokémon GO. Un mostriciattolo che, con il suo corpo a forma di cuore, è più che adatto per diventare la mascotte della festa degli innamorati.

La fonte, in questo caso, è più che autorevole e lascia poco spazio alle speculazioni sulla presunta veridicità del testo. È altamente probabile che i dettagli siano veritieri e che siano stati rilasciati in anticipo. Probabilmente, Niantic rilascerà un comunicato sulla ricerca mirata a tema Luvdisc nei prossimi giorni. Non ci resta che attendere la conferma ufficiale!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO - App Store
Pokémon GO san valentino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti