1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: arrivano MegaAbsol e Palkia!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce il Livello Competitivo dedicato a MegaAbsol e i Livelli Speciali dedicati a Dialga e Palkia.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 5 ottobre 2015, è disponibile un aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo gratuito a tema Pokémon.

L’aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.2.19 aggiungendo un nuovissimo Pokémon da catturare! Palkia, infatti, si aggiungerà alla lista di Pokémon speciali che è possibile reclutare nella propria squadra!palkia_shuffleSarà possibile catturare il Pokémon Spazio in questo livello speciale da oggi 5 ottobre 2015 e fino alle ore 6:00 UTC del 19 ottobre 2015.

Con questo aggiornamento ritorna disponibile anche il Livello Speciale dedicato a Dialga. Coloro che non l’hanno catturato durante la precedente distribuzione non dovranno farsi sfuggire questa nuova occasione.dialga-shuffleSarà possibile catturare il Pokémon Tempo in questo livello speciale da oggi 5 ottobre 2015 e fino alle ore 6:00 UTC del 12 ottobre 2015.

Ma non è finita qui, a partire da oggi, è possibile affrontare un Livello Competitivo con protagonista MegaAbsol per vincere una preziosissima Absolite.absol_shuffleLa Megapietra sarà disponibile solo per i primi 12000 classificati in Europa, in primi 20000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 2400 posti riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 12001 alla 17000 riceveranno due potenziamenti Superattacco, tutti gli altri riceveranno un Cristallo in regalo. I più abili potranno, quindi, megaevolvere il proprio Absol trovato nei Livelli Extra nel potentissimo MegaAbsol così da poterlo utilizzare negli altri livelli di Pokémon Shuffle.

Sarà possibile affrontare il livello fino alle ore 5:00 UTC del 12 ottobre 2015 mentre i premi saranno disponibili dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.

Ricordiamo che per ricevere tutte queste novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile a partire dal livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti