1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO festeggia il Capodanno 2023 con nuovi Pokémon in costume

In occasione del Capodanno 2023, sono in arrivo su Pokémon GO molti nuovi mostriciattoli in costume e tanti altri bonus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

La fine del 2022 è sempre più vicina e in occasione del Capodanno 2023, sono in arrivo su Pokémon GO molti nuovi eventi, tra cui dei nuovi mostriciattoli in costume. L’evento inizierà, in particolare, il 31 dicembre 2022 alle ore 20:00 e terminerà il 4 gennaio 2023 alle ore 20:00.

Durante questo periodo, si potrà incontrare Pikachu con cappello a cilindro festivo (anche nella sua versione cromatica) e a partire dal 31 dicembre si potrà evolvere Hoothoot con completo di Capodanno in Noctowl con completo di Capodanno. Inoltre, saranno aumentate le probabilità di incontrare allo stato selvatico le versioni speciali di Pikachu e Hoothoot, insieme a Wurmple con cappello festivo.

Nel periodo dell’evento, inoltre, il cielo di Pokémon GO sarà illuminato da colorati fuochi d’artificio e sarà possibile acquistare il Cappello festivo di Pikachu per il proprio avatar e la posa sparacoriandoli. In aggiunta, saranno disponibili nuovi adesivi ispirati all’evento, ottenibili acquistandoli dal negozio del gioco, aprendo pacchi amicizia e visitando i Pokéstop.

Adesivi Pokémon GO Capodanno

In occasione del Capodanno 2023, sono anche disponibili su Pokémon GO dei raid speciali. In particolare, nei raid di livello 1 si potranno incontrare Bulbasaur, Charmander, Squirtle (tutti con cappello festivo) e le speciali versioni di Pikachu e Hoothoot. Nei raid di livello 3, invece, saranno disponibili Raticate, Nidorino, Gengar e Wobbuffet (anch’essi tutti con il cappello festivo).

Nei raid a cinque stelle, si potrà incontrare Reshiram, che conoscerà la potente mossa Incrofiamma. Essa infligge ben 90 danni nelle Sfide Allenatore e 140 nelle Palestre e nei raid. Nei Megaraid, infine, si avrà modo di sfidare MegaSteelix.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Capodanno costumi Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti