1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata la seconda parte delle Feste invernali di Pokémon GO

Finalmente conosciamo i dettagli della seconda parte delle Feste invernali di Pokémon GO: in arrivo Eevee e le sue evoluzioni col cappellino

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

La prima parte delle Feste invernali in Pokémon GO sta per giungere al termine ma subito dopo toccherà agli eventi della seconda metà del festival a tema natalizio. Questa seconda fase comincerà venerdì 23 dicembre alle ore 10:00 e terminerà sabato 31 dicembre 2022 alle ore 20:00. Anche questa seconda parte è ricca di sorprese e Pokémon da catturare!

Per questa seconda parte delle Feste invernali di Pokémon GO, sono in arrivo Eevee e le sue evoluzioni con cappelli festivi, tutti da collezionare. Catturate quanti più Eevee possibile, fateli evolvere e avrete anche tutte le sue evoluzioni con cappelli festivi. Oltre a loro, sarà possibile avere per la prima volta Beartic con fiocco festivo facendo evolvere un Cubchoo con fiocco festivo.

eevee cappello festivop pokémon go

Anche per la seconda parte dell’evento restano alcuni dei bonus introdotti in precedenza, come la possibilità di conservare fino a 40 pacchi amicizia. Inoltre avete ancora tempo fino al 31 dicembre 2022 per completare la ricerca a tempo creata apposta per l’evento che vi darà come ricompensa la possibilità di incontrare alcuni Pokémon invernali, tra cui Mr. Mime di Galar.

Nei giorni tra il 24 e il 25 dicembre 2022 ci saranno alcuni bonus esclusivi: gli Allenatori potranno fare uno scambio speciale in più al giorno e l’Aroma avventura giornaliera attivato durante l’evento durerà ben 30 minuti. Il secondo bonus riguarda invece gli scambi fortunati: il numero di Pokémon fortunati garantiti da uno scambio aumenta da 10 a 15, mentre se scambierete un Pokémon catturato nel 2017 questo si trasformerà sicuramente in un Pokémon fortunato. Fino alle ore 20:00 di domenica 25 dicembre sarà inoltre disponibile la Sfida di collezione “Meraviglie d’inverno” che vi permetterà di incontrare Mr. Mime di Galar.

Come per ogni evento che si rispetti, una giornata sarà dedicata ai raid. Sabato 24 dicembre, dalle ore 14:00 alle ore 17:00 potrete incontrare nei raid Avalugg di Hisui, disponibile anche in versione cromatica.

avalugg raid

Tra i restanti raid in evidenza, gli esemplari di Kyurem catturati tra venerdì 23 dicembre 2022 e domenica 1° gennaio 2023 avranno come mossa Gelamondo.

Resta attiva fino al 31 dicembre 2022 la ricerca a tempo a pagamento esclusiva dell’evento. Per tutti i dettagli sugli eventi ancora attivi dalla prima parte delle Feste invernali vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokémonGO Live
Eevee Eventi in-game Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti