1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: disponibile un codice premio per i 100 milioni di download

In occasione dei 100 milioni di download ricevuti dal gioco, è disponibile su Pokémon Unite un nuovo codice per riscattare ricchi premi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

Con il raggiungimento dei 100 milioni di download di Pokémon Unite, è stato condiviso un nuovo codice per riscattare alcuni ricchi premi nel gioco. Inserendo il codice, infatti, si potranno ricevere ben 1000 Monete Heos e un Box medaglia d’oro. Aprendolo, si riceverà in modo casuale una medaglia d’oro tra le 200 disponibili.

THANKYOUFOR100MM

Per riscattare il codice, occorre andare nella sezione “Eventi” e successivamente in “Eventi giornalieri“. A questo punto occorre selezionare “Scambia regalo” e seguire le istruzioni per inserire il codice. In seguito, si riceveranno gli oggetti premio entro 48 ore nella sezione “Messaggi“.

Oltre al codice per Pokémon Unite, molti altri codici sono stati rilasciati recentemente per Pokémon Scarlatto e Violetto. Riscattando le ricompense, si ha modo di ottenere diversi oggetti utili per la propria avventura, tra cui ingredienti per i panini e dei Crediti Lega.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Codici Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti