1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: aumentati lo spazio Pokémon e lo spazio Borsa

A partire dal 14 dicembre, in Pokémon GO aumenta lo spazio dedicato ai Pokémon e quello della borsa dove riporre i propri strumenti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Per agevolare gli Allenatori, a partire dal 14 dicembre in Pokémon GO aumenterà lo spazio per i Pokémon e quello per gli strumenti con una Borsa più capiente. Una notizia che metterà sicuramente di buon umore i fan del gioco, che potranno in questo modo godere appieno dei prossimi eventi in arrivo.

Lo spazio Pokémon aumenta fino a 6200 slot rispetto ai precedenti 6150 ed è aumentato di 50 unità anche lo spazio della Borsa per gli strumenti, che passa da 5150 a 5200. Dopo l’introduzione dei Pokémon di taglia XXS e XXL in Pokémon GO, gli Allenatori saranno ben felici di poter catturare e collezionare ancora più Pokémon.

Inoltre, in Pokémon GO sono in arrivo ricchi eventi in questo ultimo mese dell’anno, per cui avere un po’ di spazio in più in Borsa fa davvero comodo. Ricordiamo infatti che a partire dal 15 dicembre avrà inizio la prima parte dell’evento “Feste Invernali” dove si potranno catturare tanti nuovi Pokémon tra cui MegaGlalie e Bergmite cromatico. Ancora, nel weekend di sabato 17 e domenica 18 dicembre, si terrà il consueto Community Day dove ritorneranno tutti i Pokémon protagonisti dei Community Day dell’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Niantic novità Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti