1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

MegaSceptile, MegaBlaziken e MegaSwampert arrivano in Pokémon GO

MegaSceptile, MegaBlaziken e MegaSwampert sono pronti a fare il loro debutto nel Giorno di megaraid di Pokémon GO dedicato a Hoenn.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Non solo ultracreature, gli Allenatori di Pokémon GO possono prepararsi all’arrivo di altri mostriciattoli speciali. Niantic ha da poco annunciato che festeggerà la notizia del Tour di Hoenn con un giorno di raid ispirato al Pokémon iniziale di terza generazione.

Sabato 3 dicembre 2022 dalle 14:00 alle 17:00 (ora locale) sarà infatti giorno di megaraid. In questa occasione a tempo avverrà infatti il debutto delle megaevoluzioni di Sceptile, Blaziken e Swampert. L’energia di MegaSceptile, MegaBlaziken e MegaSwampert tornerà poi disponibile soltanto nel Tour di Pokémon GO di Hoenn. Come di consueto, anche in tale occasione gli utenti avranno la possibilità d’incontrare dei mostriciattoli cromatici, se aiutati da un pizzico di fortuna.

Non solo, tra i bonus figura l’opportunità di ottenere uno Sceptile con l’attacco caricato Radicalbero, uno Swampert catturato con l’attacco caricato Idrocannone o un Blaziken con l’attacco caricato Incendio. Facendo girare i dischi foto delle Palestre durante l’evento, sarà possibile ricevere fino a cinque biglietti raid gratuiti aggiuntivi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti