1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: in arrivo un evento dedicato a Solgaleo, Lunala e alle Ultracreature

Su Pokémon GO, è arrivato uno speciale evento chiamato “Eclissi astrale”, dedicato a Solgaleo, Lunala e alle Ultracreature.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Come annunciato dal sito ufficiale di Pokémon GO, sul gioco per dispositivi mobili è arrivato “Eclissi astrale“, un evento speciale dedicato alle Ultracreature, Solgaleo e Lunala. L’evento ha avuto inizio alle 10:00 di mercoledì 23 novembre 2022 e terminerà alle ore 20:00 di lunedì 28 novembre 2022.

Durante questo periodo di tempo, i giocatori avranno modo di evolvere Cosmoem in Solgaleo o Lunala, utilizzando 100 caramelle di Cosmog rispettivamente di mattina e di pomeriggio. Per l’occasione, è anche disponibile la storia di ricerca specialeUn compagno cosmico“.

Solgaleo Lunala Pokémon GO

Inoltre, tra le ore 11:00 e 17:00 di domenica 27 novembre 2022 sarà presente il grande debutto globale delle Ultracreature. Il sito ufficiale di Pokémon GO ha anche condiviso alcuni video che ritraggono le Ultracreature negli ambienti urbani. In alcune città del mondo, infatti, sono in arrivo dei determinati mostriciattoli, che potranno essere affrontati con i propri amici:

  • Tokyo: Solgaleo, Buzzwole, Nihilego, Kartana;
  • Sapporo: Xurkitree;
  • Yokohama: Lunala;
  • Sidney: Celesteela;
  • Berlino: Pheromosa;
  • Seattle: Buzzwole.

Durante l’evento, saranno anche disponibili i seguenti oggetti avatar nel negozio del gioco: Ali di Lunala, Maschera di Solgaleo, Pantaloni di Lunala, Scarpe di Solgaleo e Calzini galattici.

oggetti avatar evento ultracreature Pokémon GO

In aggiunta, durante il periodo dell’evento i seguenti Pokémon appariranno più spesso in natura (alcuni anche nella loro forma cromatica): Rattata di Alola, Sandshrew di Alola, Clefairy Vulpix di Alola, Staryu, Hoothoot, Sunkern, Lunatone, Solrock, Munna, Cottonee, Petilil, Yungoos.

Staryu cromatico potrà anche essere ottenuto completando una ricerca sul campo speciale. Infine, i raid conterranno i seguenti Pokémon:

  • Raid di livello uno: Drifloon, Frillish, Inkay, Rockruff;
  • Raid di livello tre: Tentacruel, Druddigon, Braviary di Hisui;
  • Raid di livello cinque: Nihilego;
  • Megaraid: MegaHoundoom.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Lunala Pokémon GO Solgaleo ultracreature

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti