1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Scarlatto e Violetto: prime informazioni su Uova e breeding

Tra i leak su Pokémon Scarlatto e Violetto emersi negli ultimi giorni figurano anche quelli relativi a Uova e breeding.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

A una settimana dal rilascio di Pokémon Scarlatto e Violetto, la rete è ormai invasa da decine e decine di leak. Le anticipazioni, diffuse di ora in ora, includono vari elementi relativi al gameplay dei nuovi titoli. Tra le ultime informazioni trapelate sul web figurano anche quelle incentrate sull’attività di breeding all’interno di Pokémon Scarlatto e Violetto.

ATTENZIONE: questo articolo contiene spoiler su Pokémon Scarlatto e Violetto. Invitiamo gli utenti che desiderano approcciarsi ai giochi di nona generazione senza averne conoscenze pregresse a interrompere la lettura.

I leak, condivisi l’account Twitter Centro LEAKS, confermano l’esistenza di un’inedita tipologia di allevamento, attivabile tramite il sistema dei picnic. Oltre a offrire la possibilità di personalizzare il proprio tavolo e divertirsi in compagnia di altri giocatori, questi strumenti si configurano come Pensioni Pokémon portatili. Anche il funzionamento è simile alle strutture di riferimento dei titoli precedenti. Dopo aver avviato un picnic e aver passeggiato al suo interno, gli Allenatori che hanno nella loro squadra 2 Pokémon compatibili potrebbero infatti trovare delle Uova all’interno di un cestino.

Rimangono tuttavia ancora diversi interrogativi relativi al breeding in Pokémon Scarlatto e Violetto. I fan presuppongono, ad esempio, che la trasmissione delle Poké Ball dovrebbe funzionare normalmente. Lo stesso discorso vale per il metodo Masuda, nome con cui i fan indicano l’aumento della probabilità di generare Pokémon cromatici quando si allevano mostriciattoli con lingue di origine diverse. Non è inoltre chiaro cosa potrebbe accadere introducendo nel picnic più di 2 Pokémon compatibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti