1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Scarlatto e Violetto: rivelati indizi su una creatura misteriosa

Nuovi leak di Pokémon Scarlatto e Violetto avrebbero rivelato alcuni indizi su una nuova misteriosa creatura.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
34

A pochi giorni dall’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto, continuano a trapelare nuovi leak, che rivelerebbero degli indizi su una creatura misteriosa. I leak sono stati condivisi da Centro Leaks, con un enigmatico testo in cinese.

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler e notizie non rivelate ufficialmente da GameFreak o Nintendo. Non proseguite nella lettura se desiderate evitare qualsiasi anticipazione.

Centro Leaks ha condiviso sul suo profilo Twitter l’immagine di un nuovo Pokémon, che affiancherebbe Miraidon e Koraidon come terzo leggendario dei due giochi. La rappresentazione della creatura è contenuta in una pagina del Libro scarlatto che, insieme alla sua controparte violetto, costituisce un resoconto di una spedizione avvenuta molti anni prima della storia del gioco.

Pokémon Scarlatto Violetto creatura misteriosa

La pagina accanto alla figura contiene anche un enigmatico testo in cinese intervallato da alcuni quadratini, che rendono difficile l’interpretazione di alcune parti. Secondo la traduzione di alcuni utenti, il testo potrebbe essere reso in italiano come segue.

Un Pokémon dis”…”?

Quando mi sono separato dalla brigata, penso di aver visto una figura molto enigmatica in fondo alla fossa. Non so se fosse un Pokémon o anche se fosse vivo. Il suo guscio, composto da più placche esagonali, brillava come gioielli e la sua forma ricordava quella di un disco. Le piastre esagonali ad incastro che compongono il guscio di “…” devono in qualche modo causare questo fenomeno, che ho soprannominato “Terastallizzante”.

Il titolo contiene un aggettivo incompleto riferito al Pokémon, che potrebbe essere “distinto“, indicando una creatura inusuale. Inoltre, dal testo, sembra che questo Pokémon sia collegato al fenomeno Teracristal, in modo simile a come Eternatus costituiva l’origine della Dynamax.

Ricordiamo che per scoprire tutti i leak e le ultime novità su Pokémon Scarlatto e Violetto, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti