1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: tutte le novità dell’evento Fame golosa e dell’Attacco del Team GO Rocket

Dal 9 al 17 novembre su Pokémon GO è disponibile l’evento “Fame Golosa” che prevede l’arrivo di Guzzlord nel gioco e il ritorno di Giovanni.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

La Stagione delle Luci sta giungendo al termine e un grande evento è pronto a chiudere al meglio questa stagione tanto emozionante e intensa su Pokémon GO. Stiamo parlando di “Fame golosa”, annunciato la settimana passata da Niantic, in cui farà il debutto in gioco Guzzlord! L’Ultracreatura apparirà nelle Palestre di tutto il mondo con un evento dedicato il 9 novembre alle 10:00, per poi rimanervi fino al 23 novembre.

L’evento inizierà alle 10:00 di mercoledì 9 novembre 2022 e terminerà alle 20:00 di giovedì 17 novembre 2022 e avremo la possibilità di incontrare affamati avversari, come Lickitung, Snorlax e MegaGyarados. Il bonus disponibile durante “Fame golosa” prevede distanza per la schiusa dimezzata per le prime tre Uova schiuse durante l’evento utilizzando il widget per la schiusa delle Uova di Pokémon GO. Il widget è disponibile su dispositivi iOS e Android.

Incontri Pokémon durante l’evento

I seguenti Pokémon sono quelli incontrabili allo stato selvatico:

Pokémon GO Selvatici

Dalle uova da 7 km sarà possibile schiudere Cherubi, Munchlax e Gible, tutti e tre disponibili nella loro versione cromatica. Infine, dalle ricerche sul campo, potremo incontrare Cherubi, Swirlix e Exeggcute, anche loro possibili cromatici.

Raid durante l’evento su Pokémon GO

  • Nei raid a una stella: Mankey, Swinub, Spoink e Tepig (tutti disponibili in versione cromatica);
  • Mentre nei raid a tre stelle: Snorlax e Mawile (disponibili in versione cromatica), Swalot e Sharpedo;
  • Nei raid a cinque stelle: Guzzlord;
  • Infine, nei megaraidMegaGyarados (disponibile in versione cromatica).

Attacco del Team GO Rocket

Ma non è finita qua! Dalle 00:00 di lunedì 14 novembre 2022 alle 20:00 di giovedì 17 novembre sarà disponibile una nuova storia di ricerca speciale: completatela per ricevere un super radar Rocket e rintracciare Giovanni. Il capo del Team GO Rocket, questa volta, userà Mewtwo Ombra. Questa ricerca speciale sarà disponibile fino alla fine della stagione della luce, il 1° dicembre 2022 alle 10:00 (ora locale).

Anche le Reclute del Team GO Rocket e i rispettivi leader, Sierra, Cliff e Arlo, stanno usando diversi Pokémon Ombra. Ecco quali potranno essere catturati e salvati da voi:

Pokémon GO

Bonus dell’evento

  • Il Team GO Rocket sarà più presente nei PokéStop e nelle mongolfiere;
  • Potete usare un MT attacco caricato per aiutare un Pokémon Ombra a dimenticare l’attacco caricato Frustrazione.

Uova da 12 km a tema su Pokémon GO

Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO live
evento Pokémon GO Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti