1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix: Palkia è in arrivo con un evento speciale

Il Pokémon leggendario Palkia è in viaggio verso la caffetteria di Pokémon Café ReMix, dove sarà possibile reclutarlo con un evento a tema.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon di Sinnoh Palkia è pronto a unirsi allo staff di Pokémon Café ReMix per portare in tavola piatti leggendari. Durante un speciale evento a tempo, infatti, il guardiano dello Spazio visiterà il locale per assaggiare le specialità più ambite e sarà possibile reclutarlo come membro ufficiale del locale se saremo in grado di soddisfare il suo appetito.

A partire dal 28 ottobre 2022, Palkia arriverà sul gioco mobile in occasione di un evento incentrato sui Pokémon amanti delle Pietanze. I giocatori dovranno guadagnare punti per ottenere i Gettoni Leggendari necessari a sbloccare i vari premi, tra cui sarà presente il Pokémon stesso una volta accumulati abbastanza gettoni. Ancora non si ha un’informazione precisa sulla durata dell’evento, ma presumibilmente verranno rilasciate più novità in concomitanza con l’inizio dell’attività.

Il Pokémon Leggendario Palkia è in arrivo su Pokémon Café ReMix con un evento speciale.

Palkia non è l’unico Pokémon di Sinnoh e Hisui ad aver ricevuto un evento speciale su Pokémon Café ReMix: prima di lui, Dialga era reclutabile ne “Il ritorno di Dialga?!” e, per quanto riguarda Hisui, il Pokémon Iniziale di tipo Fuoco/Spettro di Leggende Pokémon: Arceus, Typhlosion di Hisui, è ancora reclutabile tramite il sistema di consegne. Invitiamo i giocatori a prendere parte agli eventi per non farsi sfuggire l’occasione speciale di assumere queste due creature.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Café ReMix
palkia Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti