1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Milo, Melania, Victor e altre novità arrivano su Pokémon Masters EX a ottobre

Su Pokémon Masters EX, sono in arrivo a ottobre diverse novità, tra cui l’aggiunta di Milo, Melania e Victor.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

A ottobre sono in arrivo su Pokémon Masters EX diverse novità ed eventi speciali, tra cui la presenza di Milo, Melania e Victor. In particolare, dalle 08:00 del 3 ottobre 2022 fino alle 07:59 del 24 ottobre è disponibile l’evento “Dispute familiari in corso“, che vedrà protagonisti proprio i tre Allenatori dalla regione di Galar.

In occasione dell’evento, saranno aggiunte alcune nuove Guide area e rimosse alcune altre. Nello specifico, il 5 ottobre sarà rimosso l’Allenamento giornaliero con Milo, ma saranno aggiunti: un allenamento con Melania, un allenamento con Melania 2, Allenamento giornaliero con Melania, Sfida ad alta difficoltà: Laburno e Sfida ad alta difficoltà: Laburno 2. Il 7 ottobre, invece, sarà rimosso l’Allenamento giornaliero con Melania e saranno aggiunti: un allenamento con Victor, un allenamento con Victor 2, Allenamento giornaliero con Victor, Sfida ad alta difficoltà: Azzurra e Sfida ad alta difficoltà: Azzurra 2.

Milo Melania Victor Pokémon Masters EX

Mettendo nella propria squadra le Unità di Victor, Melania o Milo, si potranno ottenere alcuni premi esclusivi, tra cui Coupon evento C, D ed E. Le Unità di Melania e Victor sono anche protagoniste di eventi speciali: Melania e Lapras sono disponibili come parte dell’Unicerca VIP, mentre Victor e Rillaboom fanno parte dell’Unicerca VIP Masterparty.

Oltre alle speciali ricerche di Victor e Melania, su Pokémon Masters EX sono anche disponibili contemporaneamente l’Unicerca VIP: Milo con regali e l’Unicerca con Unità garantita: Milo. In questo modo, utilizzando gemme a pagamento, si potrà ottenere l’Unità insieme a molti altri regali. Inoltre, usando il Master ticket 5★ B, si otterranno in modo garantito Milo e Coalossal 5★. L’Unità potrà anche essere potenziata a 6★ con l’utilizzo della Teca Unità espansa.

Milo Coalossal Pokémon Masters EX

In aggiunta, un altro evento su Pokémon Masters EX è Lotta dei Campioni VS assi di Kanto, che dura dalle 08:00 del 3 ottobre fino alle 07:59 del 7 novembre. Durante l’evento, si ha la possibilità di cimentarsi in lotte contro i migliori Allenatori di Kanto ed entrare nella sala d’Onore di Pasio.

Assi di Kanto Pokémon Masters EX

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti