1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix: Mimikyu, Chandelure e Braixen si preparano per Halloween

Pokémon Café ReMix dà il via ai preparativi per Halloween: in questo periodo Mimikyu, Chandelure e Braixen potranno entrare nello staff.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I nostri calendari si sono aggiornati al mese di ottobre e questo vuol dire solo una cosa: Halloween si avvicina! In questo periodo, i mostriciattoli di tipo Spettro si preparano per festeggiare il giorno più spaventoso dell’anno. Ad animare il locale di Pokémon Café ReMix ci penseranno Mimikyu, Chandelure e Braixen.

Arriva il costume 5 stelle “Halloween” di Mimikyu, ottenibile attraverso le consegne. Fino alle ore 7:59 del giorno 27 ottobre 2022, la probabilità che Mimikyu nel suo costume riceva una consegna è aumentata di molto. L’abilità speciale permetterà di eliminare dei tasselli in diagonale in alto a sinistra e in basso a destra. Quando l’abilità 5 stelle si attiva, fino a 20 Pokémon adiacenti a quelli afferrati verranno eliminati per tutta la durata dell’effetto!

Fino alle ore 7:59 del giorno 11 ottobre 2022, Chandelure apparirà nella modalità “Cucina in 1 minuto”. A partire da questo evento, i Pokémon che fanno parte della tua squadra riceveranno Punti Esperienza quando verranno annunciati i risultati. Durante questo evento, intitolato “Festa con Chandelure”, sarà possibile ricevere Zucche di Halloween aumentando il livello di sazietà del Pokémon. Ottendendo abbastanza Zucche di Halloween, Chandelure si unirà allo staff!

Con l’arrivo del nuovo mese, sono stati aggiornati anche gli obiettivi mensili. Per la serie premium di ottobre, Braizen potrà unirsi allo staff, ma non solo: sarà possibile ottenere, come ricompensa finale, il suo costume speciale “Halloween”. Mimikyu, Chandelure e Braixen sono soltanto i primi protagonisti annunciati, molto probabilmente, nelle prossime settimane, altri eventi porteranno nuove creature per celebrare un Halloween ricco di sorprese con Pokémon Café ReMix.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti