1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I capisquadra di Pokémon GO si rifanno gli abiti per la settimana della moda!

In Pokémon GO per tutta la settimana della moda i capisquadra delle varie Squadre presenti nel gioco avranno un vestiario diverso dal solito.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Questa settimana è finalmente iniziata su Pokémon GO l’attesa settimana della moda, piena di sorprese e di mostriciattoli da catturare. Tuttavia queste novità non riguardano solo questi ultimi, poiché anche i capisquadra delle varie squadre presenti si rinnoveranno con uno stiloso cambio d’abito.

Infatti per tutta la durata della settimana della moda sarà possibile vedere i suddetti leader con un abito differente, rispetto a quello che solitamente indossano. Partendo dalla Squadra Istinto, il capo è Spark si mostra con un bel maglione giallo di lana e con dei pantaloncini sportivi, assieme anche a una calzamaglia che gli arriva fino alle ginocchia. Successivamente per la Squadra Saggezza, il vestiario di Blanche è particolarmente elaborato: camicia bianca, con un maglioncino senza maniche azzurro e dei pantaloncini corti d’alta moda. Spiccano, poi, degli occhiali di colore nero, per accompagnare un abbigliamento molto raffinato. Dopodiché vi è la Squadra Coraggio, che presenta Candela vestita con outfit allo stesso tempo alla moda e sportivo. Qui di seguito, ecco le foto.

In conclusione, avrà degli abiti particolari anche il fidato Professor Willow: stivali alla moda, pantaloni color beige e una giacca nera da motociclista, quasi come se fosse pronto a una nuova avventura per lo studio dei Pokémon, senza però rinunciare al buon gusto nel vestirsi. Insomma, proprio tutti si sono messi in tiro per celebrare la settimana della moda su Pokémon GO!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Niantic Pokémon GO Squadre

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti