1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Stelle dell’evoluzione è il nuovo evento su Pokémon GO

Stelle dell’evoluzione è il nome del nuovo evento su Pokémon GO che si terrà dal 5 all’11 ottobre e prevede l’arrivo di Cosmoem!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

La stagione della luce su Pokémon GO continua con i suoi meravigliosi eventi: ecco che arriva “Stelle dell’evoluzione” che si terrà da mercoledì 5 ottobre a martedì 11 ottobre. Protagonista indiscusso dell’evento è Cosmoem, che farà il suo debutto ufficiale nel gioco. Per ottenere Cosmoem sarà necessario usare 25 caramelle su Cosmog, catturato nella prima parte della ricerca a lui dedicata. Ma il team di Pokémon GO ci tiene a sottolineare che non dovete essere preoccupati di perdere l’unico Pokémon Nebulosa nella vostra squadra, perché, in futuro, sarà possibile catturarne altri.

Inoltre, durante questa settimana, sarà disponibile una ricerca a tempo incentrata sull’evoluzione e una sfida di collezione che permetterà di ricevere tanti utili strumenti.

Durante la settimana dell’evento si terrà una giornata raid dedicata a Mega Gyarados, precisamente l’8 ottobre dalle 14:00 alle 17:00. Durante il giorno potete ricevere fino a cinque biglietti raid aggiuntivi facendo girare i dischi foto delle Palestre e avrete maggiori possibilità di incontrare un Gyarados cromatico.

Incontri in natura su Pokémon GO durante l’evento

Durante l’evento Stelle in evoluzione, sarà possibile trovare i seguenti mostriciattoli in natura.

Pokémon GO

Raid durante la settimana delle Stelle in evoluzione

  • Raid a una stella: Slowpoke, Onix, Scyther, Porygon e Sunkern (tutti disponibili nella loro versione cromatica);
  • Nei raid a tre stelle invece troveremo: Magneton, Piloswine, Rhydon e Togetic (unico disponibile in versione cromatica);
  • Raid a cinque stelle: dal 27 settembre all’8 ottobre ci sarà Yveltal, mentre dall’8 al 20 ottobre ci sarà Xerneas. Con il loro ritorno nei raid, assistiamo al debutto delle rispettive forme cromatiche;
  • Infine, nei megaraid: dal 27 settembre all’8 ottobre ci sarà MegaLopunny, mentre dall’8 al 20 ottobre ci sarà MegaManectric (entrambi disponibili in versione cromatica).

Coppa Evoluzione

Durante l’evento Stelle in evoluzione, ci sarà una Coppa peculiare nella Lega Lotte GO, chiamata Coppa Evoluzione. Per poter partecipare, i Pokémon devono avere un numero pari o inferiore a 1.500 PL e solo i Pokémon che si sono evoluti almeno una volta e che possono evolversi nuovamente sono idonei.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Cosmoem Niantic Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti