1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guzzlord arriverà a novembre su Pokémon GO

Un video documenta l’invasione delle Ultracreature all’interno di Pokémon GO e tra di esse compare anche Guzzlord.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Le ultime Ultracreature a essere state introdotte in Pokémon GO nel corso di questo mese sono state Kartana e Celesteela, ma ora sappiamo che la prossima sarà Guzzlord e che farà la sua comparsa all’interno del gioco per dispositivi mobili a novembre.

Ad annunciare l’arrivo dell’Ultracreatura conosciuta con il nome in codice UC-05 Voracitas è stato il profilo Twitter ufficiale di Pokémon GO tramite un tweet che contiene uno spettacolare video. Nel breve filmato vengono mostrati degli avvistamenti nel mondo reale di tutte le Ultracreature rilasciate finora nel gioco, ma anche di Guzzlord. Il video è stato creato in modo tale da far sembrare che gli avvistamenti contenuti al suo interno siano stati girati da delle persone con la fotocamera del loro cellulare o che siano state riprese da telecamere di sicurezza; inoltre, ogni avvistamento è preceduto da una scritta che indica il nome in codice della creatura e la data di avvistamento, che coincide con il giorno di rilascio del mostriciattolo su Pokémon GO.

Guzzlord Pokémon GO

Per quanto riguarda Guzzlord, non essendo ancora stato rilasciato, la data di avvistamento è inizialmente censurata, ma alla fine del video viene svelata, indicando novembre come mese e un punto di domanda al posto del giorno. Il Pokémon di tipo Buio-Drago debutterà, probabilmente, come boss dei raid a cinque stelle, alla pari degli altri mostriciattoli provenienti dall’Ultramondo: l’invasione delle Ultracreature ai danni del nostro mondo continua, ma per sapere precisamente quando il Pokémon Divoratutto sbarcherà finalmente su Pokémon GO sarà necessario aspettare ulteriori comunicazioni da parte del team che sta dietro al gioco. Dei debutti più imminenti sono quelli di Mareanie e Toxapex che avverranno martedì 27 settembre 2022, in concomitanza con l’inizio della settimana della moda. L’evento verrà festeggiato lo stesso giorno con la comparsa di diversi Pokémon selvatici che indossano stilosi costumi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
guzzlord Pokémon GO ultracreature

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti