1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor Pokémon Scarlatto e Violetto: emerge il contenuto di un possibile trailer del 27 settembre

Un nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbe arrivare domani 27 settembre, alcuni utenti credono di sapere cosa verrà mostrato.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Pokémon Scarlatto e Violetto sono i nuovi titoli di nona generazione, in uscita il 18 novembre 2022, che in questi mesi hanno avuto modo di mostrarsi in diversi trailer. In queste ore, alcuni tweet misteriosi hanno preannunciato che domani, 27 settembre, sarà la data di uscita di un nuovo trailer. Non finisce qui: alcuni utenti online sostengono di conoscere ciò che il video mostrerà!

È apparso in rete un post anonimo pubblicato su 4chan che aggiunge curiosi dettagli all’ipotetico nuovo annuncio delle prossime ore. L’account Twitter PKMNleak ha scelto di dare visibilità al post attraverso un tweet, molto probabilmente perché ritenuto credibile. Vediamo quindi cosa potrebbe essere mostrato nel nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Secondo il post sopra mostrato, il titolo del nuovo trailer si baserà sulla possibilità di fare un picnic con il proprio Pokémon. Dalla durata di 2:37 minuti, il video si aprirà con il giocatore che corre vicino a un Pokémon Center situato nei pressi di un percorso ghiacciato. Seguiranno frammenti che mostreranno i Pokémon iniziali impegnati in una lotta con altri mostriciattoli come Shroomish, Cetitan o Crabrawler, un NPC mandare in campo un Corvisquire e saranno mostrate diverse aree e altri combattimenti.

Dopo questa introduzione la musica cambierà per rendere l’atmosfera ancora più felice. Questo perché sarà il momento di un picnic in compagnia di amici e Pokémon. Saranno mostrati dei mini-giochi dove sarà possibile pulire i propri Pokémon e rimuovere i problemi di stato. A dimostrazione di ciò, saranno mostrati un Cyclizar e un Cetitan guarire rispettivamente da paralisi e scottatura, ma ora il momento della grande novità. Dopo aver curato Cetitan, il giocatore riceverà dal Pokémon un Uovo che metterà nell’incubatrice per farlo schiudere, mostrando successivamente, per la prima volta, la forma base di Cetitan.

La musica cambierà nuovamente per introdurre il secondo Pokémon Dominante: il mostriciattolo di tipo Acciaio ispirato a un verme che l’autore del post ha chiamato “Mechmaton”. Verrà mostrata anche la nuova evoluzione di Primeape e, per finire, saranno presentati in modo molto suggestivo, due Donphan diversi: uno, esclusivo di Scarlatto, sarà il Donphan passato e l’altro, esclusivo di Violetto, sarà il Donphan futuro. Molto probabilmente, le due versioni del Pokémon Armatura rappresenteranno gli ultimi membri dei Dominanti di Paldea. Ovviamente, tutte le informazioni riportate sono frutto di speculazioni online. Nulla di quanto condiviso è stato confermato dai canali ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte 4chan
Pokémon Scarlatto e Violetto Rumor Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti