1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: una patch bilancia i selvatici delle Rovine celesti di Theia

Pokémon Unite si aggiorna alla versione 1.7.1.5 con una patch a sorpresa che bilancia i selvatici delle Rovine celesti di Theia.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Unite si aggiorna alla versione 1.7.1.5 con una patch a sorpresa, con lo scopo di bilanciare i selvatici nelle Rovine celesti di Theia, la nuova mappa arrivata il 2 settembre nel gioco.

Nella corsia superiore è stata aggiunta una Baccacedro in più, per un totale di due, che consente ai combattenti di curarsi in fretta senza dover tornare nella base centrale. I sei Natu (tre per lato) da un punto ciascuno sono stati tolti e sostituiti da quattro Bunnelby da cinque punti, due a sinistra e due a destra, sommati ai due già presenti sopra e sotto. Inoltre, quando vengono rotte le prime basi della corsia superiore, questi selvatici spariscono, proprio come accadeva con la scorsa mappa. Ancora, Regieleki non colpisce più i combattenti con tutte e tre le ragnatele elettriche con cui attacca, ma continua comunque a fare un gran danno.

Per quanto riguarda la corsia centrale, invece, lo spawn di Baltoy è stato spostato dal minuto 9:10 al minuto 8:40. Infine, la nuova patch di Pokémon Unite ha permesso una riduzione dello spawn del buff viola (ovvero quello ottenuto da Accelgor) dal 20% al 10%.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Unitedb
patch Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti