1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rilasciato il codice per ottenere il Lucario di Ash su Pokémon Spada e Scudo

Ecco rilasciato il codice del Lucario di Ash nella serie Esplorazioni Pokémon riscattabile su Pokémon Spada e Scudo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

Come da programma, in data venerdì 16 settembre è stato rilasciato il codice per poter riscattare, tramite Dono Segreto, il Lucario di Ash, che potrà entrare a far parte delle nostre squadre su Pokémon Spada e Scudo.

Il Pokémon Aura è uno dei mostriciattoli che fa parte della squadra del protagonista nella serie animata Esplorazioni Pokémon e, ricordiamo, è proprio durante alcune puntate di questa stagione che vengono mostrati al pubblico i codici attraverso cui ottenere i suoi compagni di avventura. Per Lucario il codice monouso in questione è il seguente e potrà essere utilizzato dai videogiocatori fino a giovedì 29 settembre:

HAD0UW0CATCH

Il codice seriale che consente di riscattare il “Pikachu World Cap” è stato distribuito soltanto ai fortunati che si sono potuti recare nei cinema giapponesi aderenti all’iniziativa Summer Memories, Get it! 25th Anniversary Pokemon Film Festival, mentre Dracovish, Dragonite, Gengar e Sirfetch’d, proprio come Lucario, sono stati distribuiti tramite codice seriale.

Il Lucario riscattabile ha come AO Satoshi“, la traduzione giapponese di Ash, è al livello 80 (proprio come gli altri mostriciattoli), è di Natura Seria (Serious) e ha l’abilità Forza Interiore (Inner Focus), che impedisce al Pokémon di tentennare. Inoltre, ha come mosse Forzasfera (Aura Sphere), Pugnoscarica (Bullet Punch), Contropiede (Reversal) e Raggio d’Acciaio (Steel Beam).

Questo era il codice dell’ultimo Pokémon della squadra di Ash. Se li avete riscattati tutti, ora potete esplorare Galar con la stessa compagnia del nostro eroe, proprio come sta facendo lui!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ash Lucario Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti