1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: svelate le scoperte straordinarie della Stagione della luce

Su Pokémon GO è in corso la Stagione della luce, e ci aspettano oggetti utili e alcuni Pokémon nelle ricompense delle scoperte straordinarie!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

È finalmente iniziata la Stagione della luce, che accompagnerà la nostra avventura su Pokémon GO fino al 1 dicembre 2022. Oltre all’arrivo di numerosi Pokémon e di eventi speciali, come quello dedicato a Clefairy, sono stati svelati date e contenuti delle scoperte straordinarie di settembre, ottobre e novembre.

Completando i compiti di ricerca sul campo, e collezionandone sette alla volta, si potrà riscattare la ricompensa della scoperta straordinaria, la quale contiene non solo diversi oggetti utili agli Allenatori, ma anche degli incontri con Pokémon specifici, talvolta con la possibilità di trovarli nella loro versione cromatica! Adesso vediamo nel dettaglio quali sono i compensi delle scoperte straordinarie durante la Stagione della luce di Pokémon GO:

  • Dalle 22:00 del 1° settembre alle 22:00 del 1° ottobre, otterrete dei punti esperienza, un biglietto raid premium e incontrerete Medicham;
  • Dalle 22:00 del 1° ottobre alle 21:00 del 1° novembre, otterrete dei punti esperienza, un aroma e incontrerete Shedinja;
  • Dalle 21:00 del 1° novembre alle 22:00 del 1° dicembre, otterrete dei punti esperienza, un pezzo stella e incontrerete Starmie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO ricompense

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti