1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pyukumuku, Pincurchin e Snom cromatico arrivano nei Raid di Pokémon Spada e Scudo

I Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo si aggiornano e si riempiono Pyukumuku, Pincurchin e Snom, disponibile anche in versione cromatica.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il bollettino delle Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo non intende smettere di aggiornarsi, portando nei Raid Dynamax, questa volta, dopo Grimmsnarl, Snom, Pyukumuku e Pinchurcin, rispettivamente il Pokémon Baco, il Pokémon Oloturia e il Pokémon Echino.

Fino alle 01:59 del 19 settembre 2022, i tre mostriciattoli appariranno più spesso nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo. Gli Allenatori più fortunati potrebbero persino incontrare la versione cromatica di Snom! Per riuscire a trovare i Pokémon nelle tane, sarà necessario aggiornare il bollettino delle Terre Selvagge, opzione accessibile dal Dono Segreto.

Per poter incontrare questi mostriciattoli in un Raid Dynamax, bisogna connettere a Internet la propria console Nintendo Switch. Dopodiché, quando vedi una colonna di luce nelle Terre Selvagge o altrove, raggiungi la tana da cui si sprigiona ed esaminala per affrontare un Pokémon Dynamax in un Raid Dynamax. Questo evento non influisce sugli incontri di Pokémon nel corso delle Avventure Dynamax.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon HOME
Pokémon Spada e Scudo Raid Dynamax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti