1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor Pokémon Scarlatto e Violetto: come funziona il breeding

I nuovi rumor su Pokémon Scarlatto e Violetto rivelano interessanti dettagli sul funzionamento del breeding nei giochi di nona generazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

Nuovi rumor relativi al gameplay di Pokémon Scarlatto e Violetto continuano a emergere sul web. Fonte principale di queste notizie è Centro Leaks, un profilo Twitter che condivide periodicamente indiscrezioni (o presunte tali) sui giochi di nona generazione. Ecco qui di seguito gli ultimi rumor sul funzionamento del breeding all’interno di Pokémon Scarlatto e Violetto.

  • Le uova si ottengono all’interno del Pokémon Picnic, il cui funzionamento è ancora sconosciuto;
  • gli Allenatori dovranno utilizzare delle incubatrici per far schiudere le uova;
  • dopo aver inserito le uova nelle incubatrici occorre aspettare, in quanto la schiusa di un uovo in un’incubatrice richiederà 1-2 ore.

Il profilo Centro Leaks, pur riportando i rumor, non nasconde le proprie perplessità al riguardo. Ritiene infatti poco probabile che i giocatori debbano attendere così tanto per la schiusa delle uova. Ipotizza che potrebbe trattarsi del tempo necessario quando si è completamente fermi o che ci sia un modo per potenziare le incubatrici. Una supposizione che, al momento, non è supportata da prove concrete.

Alcuni utenti sono invece convinti che questi rumor siano plausibili e che Game Freak abbia voluto optare per un modello più vicino a Pokémon GO. Insomma, con Pokémon Scarlatto e Violetto il breeding potrebbe assumere un volto totalmente inedito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Breeding Pokémon Scarlatto e Violetto Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti