1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovi annunci alla cerimonia di chiusura dei mondiali

Durante la cerimonia di chiusura dei Campionati Mondiali Pokémon 2022 verranno annunciate alcune novità su Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

I Campionati Mondiali Pokémon 2022 hanno finalmente aperto i battenti e migliaia di giocatori sono pronti a competere per il titolo mondiale. Dopo un emozionante video di presentazione, il CEO di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara è salito sul palco dei mondiali e ha annunciato diverse novità, alcune riguardanti gli annunci su Pokémon Scarlatto e Violetto.

Accolto dagli applausi del pubblico, il presidente e produttore di Pokémon ha scelto la cerimonia di apertura come momento per presentare alcune novità sui giochi Pokémon, oltre ovviamente a fare i suoi auguri ai giocatori presenti a Londra. Tramite un trailer sono stati mostrati aggiornamenti per Pokémon Masters EX e Pokémon Unite, presente anch’esso ai mondiali e trasmesso in lingua italiana sul nostro canale Twitch.

Novità su Pokémon Scarlatto e Violetto presentate alla chiusura dei mondiali 2022.

Nonostante la grande attesa dei fan per delle notizie su Pokémon Scarlatto e Violetto durante la cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali Pokémon 2022, Ishihara ha rimandato gli annunci alla chiusura delle competizioni. Sarà infatti durante la cerimonia di chiusura che verranno presentate delle novità non solo sui titoli di nona generazione, ma anche sul Gioco di Carte Collezionabili.

La cerimonia di chiusura si terrà domenica 21 agosto 2022 verso le 17:00 indicative e sarà possibile seguirla sui canali ufficiali di Pokémon, YouTube e Twitch. Per avere queste novità, quindi, saremo costretti a portare ancora un po’ di pazienza; potremo però ingannare l’attesa seguendo le lotte dei mondiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti