1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Prime Gaming estende fino a ottobre la distribuzione di bonus per Pokémon GO

I giocatori di Pokémon GO potranno riscattare una serie di utili strumenti tramite Prime Gaming fino a ottobre.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sodalizio tra Pokémon GO e Prime Gaming non accenna a interrompersi! I fan della popolare applicazione sviluppata da Niantic potranno infatti ottenere delle interessanti ricompense fino a ottobre. Il pacchetto più recente (riscattabile dal 12 agosto per tutti i possessori di un account Amazon Prime), contiene i seguenti strumenti:

  • 30 Poké Ball
  • 5 Revitalizzanti Max
  • 1 biglietto sfida premium

Tramite questa collaborazione, Prime Gaming viene in soccorso di tutti gli Allenatori in attesa dell’evento finale del Pokémon GO Fest 2022, in arrivo sabato 27 agosto 2022. Grazie a queste scorte di oggetti, sarà molto più facile prepararsi per questa divertentissima giornata!

Il calendario delle prossime offerte, disponibili sempre alle 19:00 (ora italiana) è invece il seguente:

  • 25 agosto 2022
  • 8 settembre 2022
  • 22 settembre 2022
  • 6 ottobre 2022
  • 20 ottobre 2022.

Il riscatto dei bonus avviene sempre a partire dalle 19:00 (ore italiana), con le modalità riportate qui di seguito.

Riscatto tramite l’applicazione

Chi ha l’abitudine di giocare a Pokémon Go su smartphone Android può inserire il codice seriale direttamente nel Negozio dell’applicazione. Dopo aver aperto questa sezione basterà infatti scorrere verso il basso basso e copiarlo o scriverlo all’interno della casella Promozioni. Cliccando sul pulsante “Riscatta“, un messaggio popup avviserà infine l’utente che l’operazione è stata portata a termine con successo.

Riscatto tramite browser

Gli utenti in possesso di hardware Android hanno l’opportunità di prelevare i doni anche tramite il servizio messo a disposizione dalla pagina ufficiale di Niantic. Chi utilizza sistemi iOS è invece totalmente vincolato a questo metodo. Aprendo il link i giocatori si troveranno davanti a una schermata che li inviterà a effettuare il login con un profilo FacebookGoogle, o Niantic Kids collegato a Pokémon GO (chi utilizza il profilo del Club Allenatori di Pokémon dovrà necessariamente collegare Google o Facebook). Per ricevere gli strumenti sarà poi sufficiente inserire il codice e cliccare su “Invia“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Prime Gaming
Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti