1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Centro LEAKS si rifiuta di condividere leak sulla trama di Pokémon Scarlatto e Violetto

Il noto account Twitter Centro LEAKS ha dichiarato di non voler condividere dettagli sulla storia di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Centro LEAKS ha recentemente dichiarato di non avere alcuna intenzione di divulgare leak e rumor relativi alla trama di Pokémon Scarlatto e Violetto. Il noto account dedicato alle voci di corridoio e alle indiscrezioni dei giochi Pokémon ha comunicato, attraverso una serie di tweet, che non condividerà alcun dettaglio sulla trama dei giochi di nona generazione, limitandosi agli aspetti legati a gameplay e nuove creature.

Ecco quanto dichiarato da Centro LEAKS:

“Abbiamo deciso di non condividere alcuno spoiler della storia di Scarlatto e Violetto. Questa Community è cresciuta tanto negli ultimi mesi e, nonostante potremmo divulgare spoiler con degli avvertimenti, questo farebbe in modo che qualcuno possa condividerli a sua volta, spesso senza alcuna considerazione per gli altri. Centro LEAKS è enorme: milioni di persone leggono i nostri tweet, spesso senza sapere di star leggendo un vero leak. Vogliamo che la community sia un luogo positivo, dove tutti si possano sentire a proprio agio. Condividere spoiler della storia, anche con avvertimenti, causerebbe divisioni nella community.”

La scelta di Centro LEAKS, appare quantomeno apprezzabile, vista anche l’importanza che per molti giocatori hanno storia e trama dei giochi Pokémon:

“Considerando il fatto che, stando ai leak, Scarlatto e Violetto potrebbero avere una storia di un certo spessore stavolta, vogliamo che i giocatori possano goderla appieno. Chiediamo inoltre ai membri della nostra community di essere riguardosi di ciò.”

Ovviamente, alcuni utenti si sono domandati se quanto dichiarato da Centro LEAKS  non fosse altro che una velata ammissione di non avere effettivamente a disposizione alcun dettaglio sulla storia dei nuovi giochi. A questo dubbio Centro LEAKS ha prontamente dato risposta sempre su Twitter, dichiarando che i dettagli sulle meccaniche e i cambiamenti maggiori sono ormai già stati condivisi online e, come lecito aspettarsi, le informazioni sulla trama saranno di certo i prossimi argomenti destinati a trapelare anzitempo. 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Centro Leaks
Leak Pokémon Scarlatto e Violetto Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti