1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Spada e Scudo: annunciata la distribuzione del team di Ash in Esplorazioni Pokémon

Quest’estate, verranno rilasciati dei codici seriali per riscattare la squadra di Ash in Esplorazioni Pokémon sui giochi Spada e Scudo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

La Serie Animata Pokémon è arrivata alla ventiquattresima stagione. Ash e il suo compagno Pikachu hanno conosciuto centinaia di creature e altrettanti Allenatori, e anche in Esplorazioni Pokémon il nostro protagonista ha costruito una squadra di mostriciattoli davvero forti, provenienti da tutte le regioni del mondo Pokémon, per arrivare alla Classe Master del Torneo Mondiale per l’Inconorazione.

Se volete provare anche voi a lottare con gli stessi Pokémon di Ash, potrete farlo riscattando dei codici su Pokémon Spada e Scudo. Questi codici verranno rilasciati tra l’11 agosto e il 16 settembre, durante gli episodi di Esplorazioni Pokémon trasmessi in diretta televisiva. Vediamo nel dettaglio come riscattarli:

Ash Spada Scudo

Nelle sale dei cinema giapponesi che proietteranno i film Pokémon scelti dall’evento Summer Memories, Get it! 25th Anniversary Pokemon Film Festival, verranno regalati dei codici seriali tramite i quali sarà possibile riscattare il “Pikachu World Cap” di Ash su Pokémon Spada e Scudo. Questi verranno distribuiti fino a esaurimento scorte e saranno validi fino a venerdì 30 settembre 2022. I giorni della distribuzione saranno:

  • Giovedì 11 agosto
  • Venerdì 19 agosto
  • Venerdì 26 agosto
Ash Spada Scudo

Questo Pikachu sarà al livello 80. Sarà di natura Ardita, avrà l’abilità Statico e terrà con sé l’oggetto Elettropalla. Le mosse da lui conosciute, da fedele riproduzione del migliore amico del protagonista dell’anime, saranno Fulmine, Attacco Rapido, Codacciaio ed Elettrotela.

Invece, Gli altri Pokémon del team di Ash in Esplorazioni Pokémon saranno ottenibili su Pokémon Spada e Scudo seguendo i prossimi episodi della stagione corrente. Infatti, per cinque puntate dell’anime trasmesso in Giappone dal 12 agosto al 16 settembre, saranno rilasciati cinque codici seriali diversi, uno per ogni mostriciattolo amico di Ash. Saranno anche loro tutti al livello 80, in particolare:

  • Dracovish: episodio del 12 agosto, con scadenza codice il 25 agosto
  • Dragonite: episodio del 26 agosto, con scadenza codice l’8 settembre
  • Gengar (Gigamax): episodio del 2 settembre, con scadenza codice il 15 settembre
  • Sirfetch’d: episodio del 9 settembre, con scadenza codice il 22 settembre
  • Lucario: episodio del 16 settembre, con scadenza codice il 29 settembre
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti