1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pikachu e la sua linea evolutiva elettrizzano le nuove Gare Online di Pokémon Spada e Scudo

Su Pokémon Spada e Scudo sono in arrivo delle nuove Gare Online, in cui gli unici Pokémon ammessi saranno Pikachu e la sua linea evolutiva.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Una nuova Gara Online dedicata a Pikachu e alla sua linea evolutiva è pronta per arrivare in Pokémon Spada e Scudo. Durante le Lotte in Singolo della Gara (chiamata “Un capitano per questa CHUrma!“), i giocatori potranno infatti lottare esclusivamente con Pichu, Pikachu, Raichu e Raichu di Alola.

Per partecipare alla Gara Online è necessario iscriversi entro l’01:59 (ore italiane) dell’12 agosto 2022. Per effettuare l’iscrizione occorre:

  • avviare Pokémon Spada e Scudo;
  • premere X per aprire il menu principale;
  • selezionare VS;
  • scegliere “Stadio Lotta“;
  • selezionare “Gara Online“;
  • scegliere “Cerca una Gara Ufficiale“.
Pikachu Gigamax

Chi avrà effettuato l’iscrizione potrà partecipare alle lotte a partire dalle 02:00 del 12 agosto fino all’01:59 del 15 agosto. In questa competizione su Pokémon Spada e Scudo, saranno ammessi solamente i Pokémon della linea evolutiva di Pikachu e non potranno essere usati Pokémon e strumenti uguali. Inoltre, potranno partecipare solo i mostriciattoli ottenuti in Pokémon Spada e Scudo, Leggende: Arceus, Diamante Lucente e Perla Splendente oppure quelli con il simbolo del regolamento delle lotte.

È anche previsto un premio per gli iscritti: chi infatti parteciperà ad almeno una lotta riceverà ben 50 Punti Lotta. Per riscattare il premio, basterà selezionare dal menu “Ricevi un Dono Segreto” e poi “Ricevi le ricompense dello Stadio Lotta“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon HOME
Gare Online Pikachu Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

altri topidi...no grazie ne ho già tanti di mio XD

avatar
Di   

Non faccio proprio la fatica...

avatar
Di   

Per questo genere di competizioni strane potrebbero anche mettere dei premi diversi dai soliti 50 punti lotta, magari un pikachu evento o qualcosa di simile!