1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pikachu e la sua linea evolutiva elettrizzano le nuove Gare Online di Pokémon Spada e Scudo

Su Pokémon Spada e Scudo sono in arrivo delle nuove Gare Online, in cui gli unici Pokémon ammessi saranno Pikachu e la sua linea evolutiva.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Una nuova Gara Online dedicata a Pikachu e alla sua linea evolutiva è pronta per arrivare in Pokémon Spada e Scudo. Durante le Lotte in Singolo della Gara (chiamata “Un capitano per questa CHUrma!“), i giocatori potranno infatti lottare esclusivamente con Pichu, Pikachu, Raichu e Raichu di Alola.

Per partecipare alla Gara Online è necessario iscriversi entro l’01:59 (ore italiane) dell’12 agosto 2022. Per effettuare l’iscrizione occorre:

  • avviare Pokémon Spada e Scudo;
  • premere X per aprire il menu principale;
  • selezionare VS;
  • scegliere “Stadio Lotta“;
  • selezionare “Gara Online“;
  • scegliere “Cerca una Gara Ufficiale“.
Pikachu Gigamax

Chi avrà effettuato l’iscrizione potrà partecipare alle lotte a partire dalle 02:00 del 12 agosto fino all’01:59 del 15 agosto. In questa competizione su Pokémon Spada e Scudo, saranno ammessi solamente i Pokémon della linea evolutiva di Pikachu e non potranno essere usati Pokémon e strumenti uguali. Inoltre, potranno partecipare solo i mostriciattoli ottenuti in Pokémon Spada e Scudo, Leggende: Arceus, Diamante Lucente e Perla Splendente oppure quelli con il simbolo del regolamento delle lotte.

È anche previsto un premio per gli iscritti: chi infatti parteciperà ad almeno una lotta riceverà ben 50 Punti Lotta. Per riscattare il premio, basterà selezionare dal menu “Ricevi un Dono Segreto” e poi “Ricevi le ricompense dello Stadio Lotta“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon HOME
Gare Online Pikachu Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti