1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: in arrivo Braviary di Hisui come sblocco dell’Ultrabonus

Lo sblocco dell’Ultrabonus ha portato su Pokémon GO moltissime novità, tra cui la giornata raid del 31 luglio dedicata a Braviary di Hisui!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da poco è stato annunciato l’evento in cui faranno il loro debutto su Pokémon GO alcuni mostriciattoli provenienti da Hisui, ma già è arrivata una nuova notizia! Grazie all’unione di tutti gli Allenatori durante i Pokémoin GO Fest degli ultimi mesi è stato sbloccato l’Ultrabonus, che ha portato un altro mostriciattolo nel gioco: Braviary di Hisui.

La giornata di domenica 31 luglio 2022 dalle 11:00 alle 14:00 sarà dedicata ai raid a tre stelle proprio della creatura antica, disponibile anche nella sua versione cromatica! Come ricompense dell’Ultrabonus su Pokémon GO durante la giornata raid, inoltre, c’è una maggiore possibilità di ricevere Caramelle Rare XL dai raid dal vivo, 50% di Punti Esperienza in più in caso di vittoria nei raid e, inoltre, durante l’evento e fino a due ore dopo, si potranno ricevere fino a cinque biglietti raid gratuiti facendo girare i dischi foto delle Palestre.

Ma non è tutto! Perché con lo sblocco dell’Ultrabonus, durante tutto l’evento dedicato a Hisui ci saranno altre ricompense nel gioco per Android e iOS. Infatti, i livelli di amicizia aumenteranno più rapidamente del normale aprendo pacchi amicizia, scambiando Pokémon o lottando insieme in raid, Palestre o sfide Allenatore, sarà possibile conservare fino a 30 pacchi amicizia e sarà possibile aprirne un massimo di 45 al giorno e inviarne 150!

Con il Pokémon GO Fest di Seattle, tutto il mondo ha avuto la possibilità di partecipare a una sfida di collezione che terminava con l’incontro con Panpour, creatura esclusiva delle Americhe e della Groenlandia. Ma l’Ultrabonus ha permesso di far espandere il mostriciattolo in tutto il mondo, che sarà disponibile sia in natura sia nei raid a una stella! Perciò, anche chi non ha concluso la sfida di collezione del Pokémon GO Fest di Seattle, avrà la possibilità di incontrare il Pokémon Annaffiatore, anche nella sua versione cromatica. Ancora, lo sblocco dell’Ultrabonus ha fatto apparire Unown S nei raid a una stella di Pokémon GO e, i più fortunati, riusciranno a incontrarlo nella sua forma cromatica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hisui Pokémon GO Ultrabonus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti