1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano nuovi dettagli su Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes

Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes è più vivo che mai e finalmente Level 5 ha rilasciato delle succose novità sul suo gioco di calcio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo un lungo silenzio Level 5 ha finalmente rilasciato nuove informazioni sul suo gioco calcistico che cambia nuovamente nome, modalità e storia e diventa Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes.

Sparito da ormai più di un anno dagli schermi il gioco ha adesso un nuovo nome ossia Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes, il tutto perché il progetto è ripartito da zero con un nuovo protagonista e una storia che trancia ogni collegamento con gli episodi precedenti andando a focalizzarsi su un gruppo di personaggi inediti. Tuttavia i fan di vecchia data potranno beneficiare della Chronicle Mode, modalità che si affianca alla Story Mode e che presenterà personaggi del passato.

Level 5 sta cercando di rendere il titolo il più strategico possibile in modo da dare ai giocatori la possibilità di immergersi del tutto nelle partite ma senza tralasciare l’effetto “assurdo” dato dalle tecniche speciali dei calciatori. Inoltre su Nintendo Switch sarà possibile giocare sfruttando il touch screen esattamente come succedeva su Nintendo DS e 3DS, anche ruotando la console in verticale se proprio volete ritrovare il feeling dei vecchi giochi.

Purtroppo al momento non si ha ancora un periodo d’uscita e, considerando che lo sviluppo ha avuto parecchi intoppi, non ci resta che incrociare le dita e sperare che il gioco possa rivelarsi un ottimo prodotto sia per i fan che per i giocatori occasionali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

inazuma eleven Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti