1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep in arrivo? L’aggiornamento di Pokémon GO contiene riferimenti a un nuovo dispositivo

Con il nuovo aggiornamento di Pokémon GO, sono stati scoperti alcuni riferimenti al nuovo dispositivo per Pokémon Sleep.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
35

Pokémon GO si è recentemente aggiornato e i dataminer del profilo Twitter PokeMiners hanno scoperto alcuni riferimenti a un nuovo dispositivo dedicato al progetto Pokémon Sleep.

Il dispositivo a cui si fa riferimento è quasi sicuramente il Pokémon GO Plus +, annunciato nel 2019 insieme al gioco Pokémon Sleep. I dataminer sono riusciti a estrapolare alcuni messaggi che saranno visualizzati durante la connessione tra il dispositivo e il proprio smartphone.

Grazie a questi messaggi, si può capire che il Pokémon GO Plus + sarà dotato di due pulsanti che, se premuti contemporaneamente, connetteranno l’apparecchio al cellulare. Inoltre, cercando di cambiare il dispositivo mobile con cui è connesso, tutti i dati dell’utente saranno cancellati.

Il Pokémon GO Plus + ha lo scopo di monitorare il sonno degli utenti e registra i dati sul gioco Pokémon Sleep. Il dispositivo, inoltre, potrà anche essere utilizzato come un normale Pokémon GO Plus nell’applicazione per smartphone. L’uscita del nuovo apparecchio e di Pokémon Sleep era prevista per il 2020, ma è stata posticipata a causa della pandemia da Covid-19. Il progetto è quindi ancora in fase di sviluppo, come testimoniato dalla registrazione periodica di nuovi sottodomini.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokeMiners
Pokémon GO Pokémon GO Plus Pokémon Sleep

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti