1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Preordinando Pokémon Scarlatto e Violetto sul sito del Pokémon Center avrete un regalo speciale

Tra i primi bonus per Pokémon Scarlatto e Violetto c’è un regalo speciale preordinando il gioco sul sito del Pokémon Center.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Iniziano ad arrivare le prime informazioni sui vari bonus internazionali per il preordine di Pokémon Scarlatto e Violetto. Sul sito del Pokémon Center infatti sarà possibile ottenere un regalo speciale preordinando la copia fisica del gioco.

Insieme ai nuovi giochi Pokémon, in arrivo il 18 Novembre 2022, verrà rilasciato infatti un codice seriale che permetterà al giocatore di ottenere un regalo speciale all’interno del gioco. In particolare, inserendo il codice, sarà possibile ottenere uno zaino da far indossare al vostro Allenatore.

Non sono state diffuse ancora informazioni riguardanti il design di questo zaino, ma sicuramente arriveranno più avanti nel tempo. L’offerta è valida fino all’11 Novembre 2022 e, una volta preordinato il gioco, il codice verrà rilasciato via email il 18 Novembre 2022 insieme alle informazioni per riscattare il bonus.

Purtroppo questo tipo di bonus sarà ottenibile solo per coloro che hanno possibilità di accedere agli acquisti del sito del Pokémon Center americano, vi ricordiamo infatti che il preordine con questo regalo speciale è disponibile solo negli Stati Uniti, Canada, Alaska e Hawaii.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti