1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrate due nuove armature di Monster Hunter Rise: Sunbreak

Monster Hunter Rise: Sunbreak si prepara a sbarcare su Nintendo Switch e per l’occasione sono state mostrate due nuovissime armature inedite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A quanto sembra Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà un’espansione mastodontica per il gioco originale e infatti oltre alle nuove missioni e ai nuovi personaggi che incontreremo durante il nostro viaggio ci verrà data anche la possibilità di scoprire due nuovi set di armature.

Monster Hunter Rise: Sunbreak presenta infatti due nuovi set di armature ispirati rispettivamente al Gore Magala, Wivern introdotto nel quarto episodio della serie, e all‘Espinas che dopo l’apparizione in Monster Hunter Online approda anche nel DLC per Nintendo Switch.

Il DLC sarà disponibile a partire dal 30 giugno  e ovviamente necessita del gioco originale per essere avviato, tuttavia sull’eShop di Nintendo Switch è possibile scaricare una demo ufficiale e mentre scriviamo questo articolo potete ancora beneficiare dello sconto che abbassa il prezzo di questo capolavoro targato CAPCOM a soli 29,99 €.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DLC Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti